Il Giornale della Bellezza

il Network

Beauty

TAN BOMB è l’olio illuminante di Diego dalla Palma che idrata, illumina e prolunga l’abbronzatura

Innovativo e funzionale, tra i prodotti lanciati per la stagione estiva che a mio avviso vale la pena provare, troviamo l’olio illuminante Tan Bomb di Diego dalla Palma. Non si tratta di un autoabbronzante ma un olio corpo illuminante che intensifica l’abbronzatura.

La sua texture è setosa e a rapido assorbimento, profuma d’estate e dona al corpo una luminosità ed um colorito abbronzato e glowy.

TAN BOMB Olio Illuminante – Prezzo consigliato 34,90€

Il suo punto di forza è senz’altro la sua formula, contiene Bronzup, intensificatore di abbronzatura che stimola la produzione di melanina, enfatizza l’abbronzatura e dona alla pelle sollievo ed idratazione dopo l’esposizione al sole, e microparticelle scintillanti dai toni dorati o ambrati per una pelle glowy dai toni tropicali. Dulcis in fundo la sua fragranza Golden Dreams Flower Oil é raffinata, un vero e proprio elisir sensuale a base di oli di fiori di ciliegio giapponese, peonia, neroli e rosa, un mix che oltre a profumare la pelle dona anche idratazione.

Un prodotto diventato il mio must have estivo già solo pochi giorni di utilizzo perché mantiene le promesse e rende la pelle davvero bellissima.

© Riproduzione Riservata