Il Giornale della Bellezza

il Network

Crema una volta è l’azienda made in Italy fondata nel 2019 da Davide Masetti, esperto e appassionato del mondo legato alla cosmesi da più di 20 anni. Il suo obiettivo è quello di condividere la sua voglia di emozionare.

In un epoca di stress, frenesia e poco tempo da dedicare a noi stessi, Crema Una Volta vuole aprire una piccola finestra temporale in cui emozione e relax si incontrano. Un momento di bellezza che rende magica la beauty routine. Sono tante le referenze del brand ma in questo articolo vogliamo focalizzarci sulla Crema idratante protettiva Three Level Hydration.

La CREMA IDRATANTE “THREE LEVEL HYDRATION” PROTETTIVA 24H, è una crema idratante dalla texture leggera e delicata ad azione 24H, in grado di contrastare efficacemente la disidratazione fino a 24 ore, donando protezione contro raggi UV e agenti atmosferici, lasciando la pelle luminosa, levigata e con una piacevole sensazione di freschezza e morbidezza per tutto il giorno. Ideale base make-up, è una crema ad assorbimento rapido, senza ungere. Un simile risultato si deve ai principi attivi, in particolare all’acido ialuronico, inserito con doppio peso molecolare per svolgere una duplice idratazione.

Prezzo consigliato 35,00€/50ml

L’alto peso molecolare crea, infatti, un film protettivo che impedisce l’evaporazione dell’acqua trans-cutanea, mentre quello a basso peso molecolare penetra in profondità legando le molecole di acqua e donando una idratazione intensiva. Concorrono al risultato anche l’olio di argan che contribuisce alla rigenerazione cellulare e attenua la comparsa delle rughe, levigando la pelle e svolgendo un’importante azione antiossidante, emolliente ed idratante. Inoltre, la protezione solare è effettuata da filtri microincapsulati, un’innovativa formulazione che conferisce il mantenimento di una elevata performance con la minima concentrazione di filtro. Il prodotto non viene assorbito dalla cute e per questo è indicato anche per pelli sensibili e bambini, non creando sensibilizzazione.

© Riproduzione Riservata