Il Giornale della Bellezza

il Network

Cocktail Vibes, come realizzare un trucco occhi super cool che si ispira al cocktail italiano più famoso al mondo!

Too Faced per la stagione estiva ha lanciato Italian Spritz Eye Shadow Palette, la palette occhi dai toni luminosi e frizzanti, ispirata all’Italia e in particolare allo Spritz, il cocktail estivo delizioso e fresco che nasce a Venezia nel 1500.

TOO FACED Italian Spritz Eye Shadow Palette – 52,00€

Questa palette di ombretti freschi e scintillanti contiene 18 tonalità luminose ispirate al gusto piacevolmente amarognolo e rinfrescante dello Spritz. Lake Como, Ciao Bellini, Holy Cannoli sono solo alcuni dei nomi super fun che identificano gli ombretti. La versatilità dei colori rende possibile realizzare infiniti make up look, dai più nude ai più strong. Inoltre i diversi finish, opachi, shimmer e metallizzati e la super pigmentazione, rende questa palette performante, una vera chicca da collezionare.

Credit: Swatches Sephora.it

3 ombretti per un trucco super summer. Per un trucco occhi dalle vibrazioni estive e glam utilizzare sulla palpebra fissa SPAGHETT ABOUT IT, all’esterno dell’occhio e sotto la rima ciliare inferiore sfumare ESPRESSO YOURSELF, al centro della palpebra mobile applicare con le dita LAKE COMO.

© Riproduzione Riservata