Il Giornale della Bellezza

il Network

Nuove nomine in casa Shiseido Italia: Vittorio Garavelli da Settembre ricoprirà la carica di Country General Manager Shiseido Italia; Luca Lomazzi lascia per una nuova sfida professionale internazionale che lo vedrà ricoprire il ruolo di Export Managing Director a Parigi.

“Sono felice di cogliere una nuova sfida professionale con una proiezione fortemente internazionale.” afferma Luca Lomazzi “L’obiettivo è quello di espandere il Gruppo in tutti quei territori in cui non esiste una
filiale direta di Shiseido. 77 Paesi, dal nord più estremo al profondo sud, e la volontà di portare la mia
esperienza e i risultati conseguiti in Italia a beneficio del Gruppo Shiseido, per cogliere le sfide del futuro” conclude Lomazzi.

Vittorio Garavelli

Vittorio Garavelli ha iniziato la sua carriera nel Gruppo L’Oréal. Nel 2014 arriva nel Gruppo Shiseido in qualità di National Key Account Manager e cresce nel 2019 con la nomina di Commercial & Retail Director Italia. Approda poi a Parigi nella veste di International Business Development Director Serge Lutens, occupandosi dell’integrazione del brand all’interno del gruppo e della sua espansione su scala globale. Successivamente assume l’incarico di EMEA Skincare Business Acceleration Director, guidando l’ingresso della categoria all’interno del canale farmaceutico e l’accelerazione del brand Shiseido nella Regione.

“Sono felice di tornare in Italia e prendere la guida di una Country molto strategica per il nostro Gruppo. Un momento davvero speciale per me, che unisce il grande impegno per la sfida che mi atende al piacere di ritornare a casa.” afferma Vitorio Garavelli “Ringrazio Luca per il suo lavoro e per aver costruito un team solido e ben preparato ad affrontare le future sfide che ci attendono. Auguro a Luca il meglio per questa sua nuova avventura professionale.” Riguardo le nuove sfide Garavelli afferma: “Guardando al futuro, gli anni
che ci attendono saranno ricchi di novità. L’obiettivo sarà quello di accelerare la crescita del
Gruppo concentrandoci sulla creazione di valore per la nostra Company, per i retailer e per i consumatori italiani. Lavoreremo per una gestione sempre più sinergica del nostro ampio portafolio, che si compone di
brand affini e complementari. Un percorso che sarà possibile attraverso una collaborazione proattiva con tutti i nostri clienti e fornitori. Ci sarà da lavorare ma sarà stimolante scrivere insieme il futuro di Shiseido in Italia. 

© Riproduzione Riservata