Detersione viso delicata con il nuovo Milky Oil Cleanser di BYOMA
La detersione è il primo gesto con cui prendersi cura della propria pelle. È importante utilizzare prodotti performanti ma delicati, proprio per questo la scelta del cleanser ovvero del detergente è fondamentale.
Tra le novità che puntano a migliorare e alleggerire lo step della detersione troviamo il nuovo Milky Oil Cleanser di BYOMA, l’olio detergente che coniuga una detersione sensoriale ad un’efficacia orientata alle prestazioni. Nella prima fase, il detergente scorre facilmente sulla pelle, trasformandosi, a contatto con l’acqua calda, in un ricco olio-latte che dissolve i filtri solari, le tracce di make-up e le impurità senza alterare la naturale barriera di idratazione della pelle. Formulato con il nuovo complesso lipidico contenente principi attivi che rinforzano la barriera cutanea e a base di oli, dona gli stessi ristrutturanti e rigeneranti già apprezzati nel Tri-Ceramide Complex™.
Quali sono i suoi benefici? L’Olio di oliva, Olio di olivello spinoso e Squalano forniscono un’idratazione profonda per ammorbidire e nutrire la pelle disidratata durante la detersione.
Risultato? Pelle lenita e pulita. Le proprietà anti-infiammatorie presenti nell’Olio di Moringa e nell’Olio di foglie di rosmarino contribuiscono a calmare e lenire la pelle arrossata e irritata per un incarnato dall’aspetto equilibrato e radioso.
Facilità di applicazione. Utilizzarlo è semplice basterà massaggiare delicatamente 2 – 4 dosi sulla pelle asciutta con movimenti circolari. Aggiungere un po’ di acqua calda per emulsionare, per poi risciacquare accuratamente. Procedere quindi con il secondo detergente preferito per la rimozione più efficace dei filtri SPF e del make-up.