Il Giornale della Bellezza

il Network

L’estate è il momento perfetto per prendersi cura della nostra pelle, proteggendola più che mai dagli effetti dannosi dei raggi solari e idratandola adeguatamente. Ma c’è un altro elemento che non possiamo dimenticare nella nostra skincare routine estiva, prodotti che donano un incarnato radiante, facendo risplendere la nostra pelle e valorizzando la nostra tanto sudata abbronzatura. Tra i nostri must troviamo due prodotti ELEMIS della linea SUPERFOOD, un duo che regala alla pelle freschezza e luminosità.

Primer idratante Superfood Glow Priming Moisturiser – 56,00€/60ml

Questa crema idratante priva di siliconi è la ricetta perfetta per ottenere un colorito luminoso e levigato. È formulata con una miscela energizzante di kombucha zenzero fermentato che aiuta a illuminare e con microminerali illuminanti che conferiscono una sottile luminosità. L’olio di semi di tè verde fermentato lascia la pelle nutrita, mentre un prebiotico attivo aiuta a proteggere il delicato microbioma della pelle. Questa formula multifunzionale può essere utilizzata come idratante quotidiano, come primer per il trucco idratante o per migliorare la luminosità naturale della pelle.

Tonico Superfood Fruit Vinegar Liquid Glow – 38,00€/145ml

Questo tonico illuminante è infuso con AHA luminosi derivati da aceto di mele, albicocche e pesche, la sua formula delicatamente esfoliante rivela un incarnato radioso e dall’aspetto più levigato.

Rimuove inoltre ogni traccia di impurità e sporcizia e aiuta a ridurre l’aspetto dei pori. Il prebiotico naturale aiuta a sostenere e mantenere il microbioma della pelle mentre il fico d’india nutre la pelle con nutrienti ricchi di vitamine e antiossidanti. Abbastanza delicato per utilizzarlo due volte al giorno, questo tonico illuminante lascia una pelle equilibrata e dall’aspetto radioso. Si consiglia di utilizzare il tonico di sera, in quanto gli acidi AHA sono fotosensibili.

© Riproduzione Riservata