Il Giornale della Bellezza

il Network

Qual’è quel prodotto di make up che d’estate diventa un vero must have? Quel prodotto che in un attimo conferisce al viso colore e bellezza? Ovviamente la terra abbronzante!

La terra abbronzante è un passe-partout per il look di ogni donna, perché regala al viso un tocco di abbronzatura bella e luminosa. Quest’anno però l’effetto deve essere più naturale che mai, senza rinunciare mai ad un finish glow!

Tra i prodotti performanti ideali per questa stagione che donano al viso un effetto sun-kissed troviamo Bronzing Powder Terra d’Or di & Other Stories, la terra shimmer in grado di fondersi con tutti gli incarnati.

Bronzing Powder Terra d’Or – 25,00€

& Other Stories Paris Atelier Make-Up Bronzing Powder Terra d’Or. È una polvere abbronzante versatile ed altamente performante dalla texture setosa e ultra vellutata. Grazie all’effetto dorato shimmer, la terra regala un’allure luminosa e al contempo la veste di bronzo riscaldando la pelle, quasi come se fosse baciata dal sole. Può essere applicata in punti specifici oppure all over su tutto il viso. La tonalità – “Terra d’Or” – si adatta a tutti gli incarnati.

© Riproduzione Riservata