Il Giornale della Bellezza

il Network

Sappiamo quali scarpe usa Barbie, quali abiti e quale make-up, ma cosa userebbe per prendersi cura del suo corpo con una coccola rilassante?

Probabilmente una linea di prodotti dal profumo sensuale e dal packaging rosa, come la la linea Plumeria di Equazione Botanical Essence. Il packaging rosa richiama il colore simbolo della bambola più amata di sempre; prodotti bodycare dal profumo delicato, dolce e floreale sono proprio quello che ci si aspetterebbe di trovare in Barbieland.

La Plumeria, nota anche come Frangipane, è una pianta tipica dell’America tropicale. Caratterizzata da fiori colorati con sfumature pastello che variano da un leggero rosa, ad uno più acceso, fino al giallo e arancione. Ha grandi proprietà antiossidanti, purificanti e disintossicanti grazie alle vitamine A, C ed E che contribuiscono a rendere l’incarnato più luminoso.

Il fiore della Plumeria rappresenta bellezza, purezza e semplicità ed è inoltre il simbolo della città di Palermo in Sicilia, regione di origine anche dei prodotti di Equazione, dove vengono coltivati e raccolti tutti gli ingredienti botanici naturali contenuti nei prodotti per la cura del corpo e della casa.

 

La linea bodycare Plumeria è amplia ed è composta da: Shower Gel, Body Cream, Hand Cream e Hand Soap e la novità: Body Scrub. Ogni fragranza è estratta nel pieno rispetto dei suoi principi attivi, combinando tecniche antiche a tecnologie avanzate assicurando formulazioni preziose prive di parabeni, coloranti, siliconi, oli minerali o allergeni.

Per un tocco di rosa in più, Equazione propone anche un Home Fragrance, privo di coloranti chimici ed una Scented Candle in cera vegetale.

© Riproduzione Riservata