Il Giornale della Bellezza

il Network

KVD Beauty, il beauty brand all’avanguardia noto per i suoi prodotti make-up innovativi e ad alte prestazioni, ha appena lanciato un nuovo mascara che promette di far impazzire la beauty community, Full Sleeve Long + Defined Tubing Mascara é il mascara ispirato ai tatuaggi “full sleeve”, destinato a rivoluzionare il mondo della bellezza grazie alla sua tecnologia che avvolge le ciglia per una tenuta di 24 ore, una lunghezza e una definizione estreme e una facile rimozione semplicemente con acqua calda.

Il mascara Full Sleeve Long + Defined Tubing è dotato della rivoluzionaria tecnologia Tattoo Tubing 24H e di uno scovolino unico nel suo genere, che crea istantaneamente un guanto polimerico a 360° intorno a ogni ciglia per una lunghezza, un effetto lifting, una definizione e un volume senza precedenti che non appesantiscono.

Prezzo consigliato 25,90€

Le setole ispirate alla filigrana aderiscono e scivolano su ogni ciglia per una copertura a prova di grumi, dalla radice alla punta, e un effetto ciglia piene e distese. L’applicatore sagomato facilita l’applicazione precisa, anche nell’angolo interno e sulle ciglia inferiori. Ultra-concentrata con pigmenti neri e ricchi di inchiostro, la formula 24 ore è priva di cere che rendono grigi gli altri mascara.

KVD Beauty Full Sleeve Long + Defined Tubing Mascara é già disponibile online sul sito ufficiale di Sephora Italia e dal 4 agosto 2023 presso i Beauty Store.

© Riproduzione Riservata