Il Giornale della Bellezza

il Network

Può una palette occhi essere anche deliziosa? La risposta è si! Negli ultimi anni sempre di più sono nate collezioni trucco dedicate a dolcetti, cioccolato, torte e adesso anche alle Pop-Tarts, le famose tortine biscotto precotte della Kellogg’s nati nel 1964. Le Pop-Tarts sono famose perché hanno un delizioso ripieno zuccherino sigillato all’interno di due strati di forma rettangolare di sottile crosta da pasticceria e la maggior parte delle varietà sono anche glassate.

Ebbene Too Faced per ingolosire la stagione autunnale ha deciso di ispirarsi proprio alle celebri Pop Tarts, lanciando due palette occhi super carine e golose: FROSTED STRAWBERRY e BROWN SUGAR CINNAMON. 

PALETTE DI OMBRETTI FROSTED STRAWBERRY

Amo packaging e scala colore. Questa palette dalla profumazione deliziosa, ispirata alle celebri Pop Tarts alla fragola, contiene 8 shades esclusive multi-finish (opache, vellutate, paillettate, satinate e metallizzate) inebriano gli occhi, rallegrano l’olfatto e sono comode e pratiche perché racchiuse in un’adorabile mini-palette in cartone.

PALETTE DI OMBRETTI BROWN SUGAR CINNAMON

A mio avviso la mia Pop Tarts preferita perché davvero squisita, sa di zucchero di canna e cannella! Un vero must have autunnale.

Contiene 8 tonalità calde e intense, vibranti, eleganti e fondenti. Queste nuance sono declinate in una selezione di più finish: opache, brillanti, satinate e metallizzate. Semplicemente incantevoli e super golose. Ideali per un make-up look nude elegante e luminoso.

Disponibili già in America e a partire da fine agosto online e presso gli store Sephora Italia.

© Riproduzione Riservata