Il Giornale della Bellezza

il Network

Il latte è da sempre uno degli ingredienti di bellezza più amati e ricercati. Basta pensare che si trattava dell’ingrediente amato da Cleopatra, utilizzato nella sua skincare routine. La storia narra che la Regina d’Egitto pretendeva di fare il bagno nel latte ogni giorno perché rendeva la sua pelle liscia, morbida e levigata.

Oggi a distanza di secoli i benefici del latte per la pelle sono sempre gli stessi, ha un forte potere idratante, nutriente e lenitivo. Ecco perché lo troviamo all’interno di diverse formule skincare.

Tra le novità di ultima generazione che mirano a coccolare viso e corpo con l’efficacia del latte troviamo la Star Milk Collection, l’ultima collezione skincare di Jeffree Star ideale per la cura del viso e del corpo.

SLEEPY STAR MILK BODY SERUM

Siero corpo dal potere nutriente e idratante contenente Magnesio, Melatonina, Camomilla e Acqua di Lavanda. Da utilizzare la sera perché favorisce il sonno e dona relax.

STAR MILK TONER

Tonico viso dalla texture lattiginosa che pulisce e idrata la pelle. È ricco di antiossidanti, vitamina E e aminoacidi.

STAR RICE MILK FACE SERUM

Siero viso lenitivo che nutre e idrata la pelle donando una carnagione dall’aspetto luminoso. Contiene latte di riso, acido ialuronico, acido poliglutammico e peptidi di riso che leniscono e ripristinano la naturale barriera protettiva della pelle.

CREAMY STAR MILK LEAVE-ON MASK

Un vero booster di idratazione. Questa maschera viso senza risciacquo è piena di attivi che idratanoe rimpolpano la pelle. Squalano, fruttooligosaccaridi ed estratti di frutta rafforzano delicatamente la struttura della pelle aumentando l’idratazione, per una pelle più liscia e luminosa.

‘MILK MAN’ MILKY LIQUID LIP BALM

Lanciato dal brand qualche giorno fa, questo nuovissimo balsamo labbra dalla texture liquida è ricco di attivi che ripristinano e rimpolpano le labbra tra cui sfere ialuroniche, burro di semi di Cupuacu, olio di frutta d’oliva e una miscela di estratti vegetali per lenire, levigare e idratare le labbra.

© Riproduzione Riservata