Giovane, colorato, innovativo e attraente stiamo parlando di Made by Mitchell il brand beauty fondato dalla star inglese di TikTok Mitchell Halliday. Made By Mitchell è un brand che nasce dalla forte passione di Mitchell per il makeup. È ideale sia per appassionati del trucco che per i professionisti. Le formule sono ultra pigmentate, multitasking e performanti e il prezzo davvero competitivo.
Ma Mitchell è anche l’inventore del famosissimo Blursh il blush liquido multiuso dal finish liquido/polvere pigmentatissimo, facile da utilizzare e disponibile in diverse tonalità. Il plus? Blursh può essere indossato oltre che sul viso anche sulle labbra.
I prodotti multitasking stanno colonizzando sempre di più il mondo del make up perché le formule sempre più innovative e versatili rendono la realizzazione del make up veloce, facile e performante. Proprio per questo Made by Mitchell possiede in gamma tantissimi altri prodotti multitasking e dopo i Blursh i nostri preferiti sono le Colour Case Cosmetic Paint Palette le palette contenenti 12 cialde in crema.
Le Colour Case palette sono disponibili in diverse versioni colorene ognuna di esse contiene 12 colori dalla texture in crema super pigmentate ideali da utilizzare da soli oppure per essere miscelate tra loro creando tonalità uniche e infinite. Possono essere utilizzate sia sul viso che sugli occhi.
Ma anche gloss, pennelli, spugnette trucco, palette, eyeliner, matite occhi e labbra e tanto altro ancora. Made By Mitchell mira a diventare un brand amato da tutte le generazioni per i suoi colori e la sua genialità.
È possibile acquistare il brand in Italia presso il sito inglese BeautyBay.