Il Giornale della Bellezza

il Network

Il correttore è quel prodotto jolly indispensabile per la realizzazione del make up. Nasce con l’obiettivo di minimizzare, cancellare e come dice la parola stessa di correggere le imperfezioni. Spesso d’estate è il prodotto chiave per la base viso, perché corregge e non appesantisce, infatti non nascondo che spesso quando voglio ottenere un trucco viso molto naturale lo sostituisco al fondotinta.

Tra le ultime novità interessanti che vale la pena conoscere soprattutto se si ama il correttore, troviamo il nuovissimo SHAPE TAPE™ RADIANT CONCEALER di Tarte Cosmetics

Questo nuovo correttore è speciale perché dona una copertura media rimanendo leggero come una piuma, scompare a contatto con la pelle per un make up look naturale. Non copre le lentiggini e non appesantisce l’incarnato.

Il plus? Un prezioso alleato della bellezza naturale, l’olivello spinoso, che cresce spontaneamente sull’altopiano tibetano, è ricco di omega-7, vitamine e antiossidanti per una pelle dall’aspetto sano.

Disponibile da Sephora Italia al prezzo consigliato di 29,00€

Inoltre il complesso fotoluminescente presente al suo interno converte i raggi UV in luce blu per neutralizzare le macchie scure e illuminare, per un leggero effetto glow. Un mix di acido ialuronico a triplo peso molecolare rimpolpa, leviga e idrata.

La tape technology™ liscia e rassoda. Insomma una vera e propria bacchetta magica. Probabilmente dopo l’iconico Shape Tape, il correttore best seller di Tarte venduto ogni 4 secondi, anche lo Shape Tape™ Radiant potrebbe diventare uno dei miei prodotti must have della stagione Autunno/Inverno 2023.

© Riproduzione Riservata