Il Giornale della Bellezza

il Network

Bellezza, luminosità, skincare e colori pop, sono queste le parole chiave che identificano l’estate del 2023. Ecco perché in occasione delle tanto amate vacanze, abbiamo chiesto a Nick Chiron, Master Trainer & Educational di Mulac Cosmetics quali sono i consigli beauty più ricercati e interessanti per mantenere la pelle sana e luminosa e realizzare un makeup look super glam!

In foto Nick Chiron

“In estate si predilige la semplicità. Certamente dobbiamo prendere seriamente in considerazione la necessità di una pelle idratata e curata, in modo che si possa accantonare l’idea di correggerla con un fondotinta.

Il mio segreto per una base morbida e leggermente uniformante è il Setter Ceo mescolato al fondotinta BFF per renderlo molto liquido e sottile. La skin tint Best Face Forever offre idratazione e una tenuta perfetta anche nei giorni più caldi e con questa tecnica conferisce alla pelle una maggiore luminosità che durerà tutto il giorno.

Mi raccomando sempre di proteggere la bellezza della nostra pelle dai raggi UV con una foto-protezione alta e la sera avere una corretta routine di detenzione e nutrimento: la nuova maschera Time Freeze è perfetta per dare elasticità, luminosità e un aspetto riposato alla pelle con la sua formula ricca di fiori di ciliegio giapponese.

Non solo una maschera ma anche un potente alleato contro i segni del tempo.

Molto molto utile e per nulla scontato è il tonico Ac-tion con un’azione esfoliante che chimicamente agisce sulle cellule più superficiali della pelle, rinnovandola correttamente e delicatamente per un’abbronzatura radiosa e mai spenta.

Pratica, comoda e facile da applicare, la palette Neonude è tutto ciò che desideri per un look estivo. Pigmenti pressati con colori neon vibranti che incontrano i toni nude e caldi dei marroni, in una morbida confezione in monomateriale elastico che protegge le cialde anche durante i viaggi più turbolenti. All’interno troviamo anche una cialda di eyeliner attivabile con un po’ di acqua dal colore fucsia evidenziatore e dei glitter multichrome per rispendere ovunque tu voglia.

Per chi vuole completare il make-up occhi con un mascara imperdibile, consiglio Maleducata by Achille Lauro; la sua pasta è ricca e iper-volumizzante dalla prima passata grazie alla spazzola elicoidale che separa le ciglia e che dona allo sguardo un’intensità estrema.” Conclude Nick Chiron, Master Trainer & Educational di Mulac.

© Riproduzione Riservata