Il Giornale della Bellezza

il Network

Create Your Balance è la nuova collezione summer di Kiko Milano in edizione limitata, la cui mission è quella di permettere la realizzazione di un make up look in base al proprio stato d’animo. La linea comprende diverse referenze di make up, skincare e accessori.

Le formule clinicamente testate, sono arricchite con ingredienti dalle proprietà energizzanti come ad esempio estratto di caffè, oppure emollienti come ad esempio estratto di camomilla.

Ma in questo articolo ci focalizzeremo sulla palette occhi della collezione ovvero la Create Your Balance Gaze Defining Eyeshadow Palette.

Design, dimensioni e versatilità rendono questa palette a nostro avviso interessante e ideale da portare in viaggio. Disponibile in due diverse varianti colore, prediligiamo la tonalità 01 Soothe Me, la palette dal packaging verde salvia e dai colori nude freddi.

Create Your Balance Gaze Defining Eyeshadow Palette – 24,99€

Contiene 12 ombretti dalla texture ultraleggera, piacevole e facile da applicare. Il plus? Contiene diversi finish, mat e metallizzato, le cialde sono altamente pigmentate e facili da sfumare.

Shade Create Your Balance Gaze Defining Eyeshadow Palette. n. 01 Soothe Me

Vale la pena comprarla? Dipende dalle aspettative: se si desidera una palette occhi comoda, pratica, versatile, dai toni nude e performante ideale da portare ovunque la risposta è si. Nel caso in cui invece si è alla ricerca di una palette estrosa o dell’innovazione del secolo la risposta è no.

© Riproduzione Riservata