Il Giornale della Bellezza

il Network

Pensavamo di averle sentite tutte e invece no! Dopo i trend latte make up e strawberry make up arriva anche tomato girl make up, il nuovo make up look che si ispira alla dolce vita.

Tra le donne dal quale trae ispirazione troviamo Salma Hayek, Monica Bellucci, Sophia Loren e Penélope Cruz. La sua caratteristica?  Gote effetto salute super pronunciate. Il prodotto protagonista di questo make-up è i blush rosso, da applicare in abbondanza non solo sulle guance ma anche sul naso e sulla fronte.

Ecco 2 Blush scelti da noi super performanti e ideali per realizzare un perfetto Tomato girl make-up look. 

Posso Tutto Lip&Cheek NEONUDE Mulac Cosmetics

Blush dalla formula ibrida, dal potere multitasking e dal colore super red di Mulac Cosmetics.
La sua texture setosa liquida super pigmentata è altamente sfumabile, basta pochissimo prodotto per ottenere un rilascio colore immediato. Il suo finish è opaco. Non unge, è long lasting e può essere utilizzato sia sulle guance che sulle labbra. Disponibile sul sito ufficiale del brand e rivenditori autorizzati.

Cheeky Cheery ARTIST BLUSH MAKE UP FOR EVER
Super novità in casa Make Up For Ever, il brand ha appena lanciato 14 shades dai toni vivaci e dalla formula ultra pigmenta. Daniela ha testato in anteprima proprio questa shades e nonostante la sua tonalità di pelle sia dabbero chiara lo ama! Basta prelevare pochissimo prodotto per ottenere un viso radioso e piacevolmente arrossato. Splendida anche la sua texture, morbida e cremosa. Prestissimo disponibile da Sephora Italia. 
© Riproduzione Riservata