Il Giornale della Bellezza

il Network

Sarà perché l’autunno è la mia stagione preferita ma non appena ho visto gli spoiler e appreso che il tema della collezione autunnale dei nuovi organizzatori trucco di For Her Vanity sarebbe stato Fall in Love ho esclamato OMG. Ebbene conoscendo Martha, Owner del brand, sapevo benissimo che avrebbe lanciato una collezione straordinaria, e avevo ragione.

Da professionista del beauty vi assicuro che vivo immersa da prodotti di make up e skincare e ho sempre avuto la necessità di cercare di tenere sempre tutto in ordine. Ecco perché per me gli organizzatori trucco sono fondamentali. Ma da quando ho scoperto il genio creativo di Martha, oltre a mettere tutto in ordine, abbellisco sia la mia casa che la Redazione. Perché questi make up organizer sono davvero unici, bellissimi, funzionali, speciali e personalizzabili.

In foto: Martha Lopez Owner For Her Vanity

Brand Reputation. For Her Vanity è l’azienda fondata da Martha Lopez, che produce organizer per il trucco a tema. La sua mission è quella di eliminare il disordine causato dai cosmetici sparsi qua e là e di portare stile e personalizzazione alla propria beauty room. L’azienda è situata in California e conta su Instagram più di 78 mila followers.

Ok dopo aver espresso il mio folle amore per For Her Vanity, è arrivato il momento di scoprire la nuova collezione Fall in Love, le cui parole chiave sono: pumpkin space latte, zucca chic e natura autunnale.

Autumn Fence – $55.00

Tra le referenze che mi hanno fatto esclamare un forte WOW c’è assolutamente questa bellissima ringhiera con dettagli autunnali. È possibile sceglierla in tre diverse versioni: organizzatore make up, porta pennelli e porta rossetti/gloss/matite.

Autumn Pumpkin – $50.00

Come non si può amare il connubio autunno/rosa? Questa zucca è un’la vera opera d’arte tant’è che di questa referenza For Her Vanity ha deciso di lanciare un trio: Organizzatori Trucco (general make up organizer e porta pennelli) , Bacheca e specchio trucco. Di organizzatori trucco è possibile trovare due items, quello generale che può contenere di tutto, tra cui palette, pennelli, rossetti, fondotinta ecc.. e il porta pennelli.

Autumn Pumpkin Decorative Shelf – $50.00

Ecco qui la bacheca. Credo che non abbia bisogno di descrizione. Si appende al muro con estrema facilità e può contenere di tutto. Personalmente amo riempirla con i miei profumi preferiti.

Autumn Pumpkin Handheld Mirror – $50.00

Dulcis in fundo Hand Mirror, lo specchio trucco super glam e funzionale. Un vero e proprio gioiellino bellissimo ma anche utile.

Pumpkin Glam Spice Latte Makeup Brush Holder – $50.00

Il prodotto autunnale must have. Chi non ama il pumpkin space latte? Disponibile solo nella versione porta pennelli.

Glam Squirrel – $60.00

La collezione Fall in Love si conclude con un dolcissimo scoiattolo. Solamente Martha poteva creare animaletto così carino ma glam! Questo organizzatore è disponibile in due versioni: nella versione porta pennelli e porta palette.

Free Gift settimana lancio Fall in Love

Free Gift. For Her Vanity spedisce anche in Italia e con l’acquisto di almeno $100.00 è previsto un regalo gratis. Bisogna iscriversi alla mail del brand per poter ricevere in tempo reale, in concomitanza all’uscita del nuovo Gift, il codice che arriverà tramite mail, indispensabile per aggiudicarsi il regalo. Di solito i free gift variano ogni settimana ed è possibile scegliere tra due diversi regali.

I make up organizer di For Her Vanity sono disponibili esclusivamente sul sito ufficiale del brand.

© Riproduzione Riservata