Il Giornale della Bellezza

il Network

La data tanto attesa è finalmente arrivata, c’è addirittura chi ha atteso la mezzanotte per aggiudicarsi prima del probabile sold out, i prodotti must have di uno dei brand più attesi in Italia, stiamo parlando di MakeUp by Mario, il brand creato da Mario Dedivanovic, uno dei make-up artist più influenti della sua generazione.

Leader avanguardista e pioniere nel settore beauty, Mario è un visionario che continua a influenzare la Beauty Community con i suoi prodotti innovativi e le sue tecniche make-up ormai virali in tutto il mondo.

Sapientemente creati, i prodotti e le formule proposti da Mario sono realizzati con ingredienti di altissima qualità e sono incredibilmente facili da usare. Progettati per ricreare le tecniche firmate da Mario, garantendo una resa ottimale senza sforzo.

“Lanciare Makeup By Mario in Europa grazie a Sephora è per me la realizzazione di un sogno e sono molto felice di essere finalmente presente in questo mercato.  Non vedo lora di condividere il mio brand con voi e spero che possiate apprezzare anche voi, come me, i prodotti e le tecniche che li hanno ispirati.” Mario Dedivanovic, amministratore delegato e direttore creativo.

Le novità MakeUp by Mario saranno disponibili in esclusiva da oggi 22 Agosto 2023 in anteprima sull’app Sephora e dal 24 Agosto presso gli store Sephora Italia.

© Riproduzione Riservata