Il Giornale della Bellezza

il Network

Agosto è agli sgoccioli e il tanto temuto rientro dalle vacanze è arrivato. Il rientro a lavoro poi incentiva il mood Autumn Vibes, proiettandoci con la mente verso la stagione autunnale. È dunque il tempo di fare un check dei propri rituali di bellezza in preparazione della stagione fredda, lavorando sull’idratazione, luminosità, e… un corpo liscio come la seta.

E a proposito di pelle liscia come la seta, all’interno della nostra fall body routine non possono mancare il nuovissimo FOREO PEACH 2 e FOREO LUNA 4 body. 

FOREO PEACH 2 è il dispositivo at-home per l’epilazione definitiva la cui missione è quella di donare un corpo liscio come la seta con semplici e veloci gesti nel comfort di casa nostra. FOREO PEACH 2 è il dispositivo a luce pulsata (IPL) e pulsazioni T-Sonic che rimuove efficacemente e definitivamente i peli superflui da zone del corpo quali viso, ascelle, inguine, braccia e gambe. Inoltre, grazie al suo sistema di raffreddamento integrato, il tuo trattamento di epilazione definitiva at-home sarà indolore e senza stress.

Per un coccola extra e per preparare al meglio il nostro corpo all’autunno FOREO LUNA 4 body è l’ideale. FOREO LUNA 4 body è l’innovativa spazzola corpo esfoliante e massaggiante ideale per ottenere un corpo luminoso, liscio, e tonico, anche sotto la doccia.

© Riproduzione Riservata