Il Giornale della Bellezza

il Network

Le vacanze sono ormai giunte al termine, ritorniamo quindi ai ritmi frenetici della società odierna che ci spingono a vivere la quotidianità con un piede sull’acceleratore.  Proprio per questo motivo, sempre più spesso aumenta l’attenzione e il desiderio di dedicarsi al proprio benessere, al benessere sia fisico che interiore.

Collegato a questo concetto, non si può non accendere il riflettore su quello è un argomento caldo quando si parla di benessere interiore: il Karma, inteso come la legge di causa ed effetto, tale per cui ogni azione provoca una reazione corrispondente. Secondo questa filosofia, tutte le nostre azioni, pensieri e intenzioni creano energia positiva che riflette a sua volta sul nostro benessere, dentro e fuori.

Doccia crema aromatico Karma – 2,15/250ml

In tale contesto, il profumo gioca un ruolo importante e diventa così fonte di benessere: non solo fragranze piacevoli da annusare, ma veri e propri rituali con effetti benefici per la mente, in grado di rilassare, ridurre i livelli d’ansia, e formule per donare buon umore ed energia.

Bagno Crema Aromatico – 4,99€/500ml

Tra le novità che alimentano la  nostra curiosità legata al benessere sensoriale troviamo la nuova linea Karmadi Tesori d’Orientecon Fiore di Nashi e Legno di Cedro, che si compone di tre referenze che emanano una fragranza dall’aura solareavvolgente come i primi raggi di sole primaverili che illuminano i boccioli bianchi del Nashi, pronti a dischiudersi in tutta la loro magnificenza e a sprigionare il loro inebriante aroma.

Profumo Aromatico Karma – 4,99€/100ml

Per la ricerca e costruzione della profumazione sono state analizzate le proprietà psicoattive del profumo su aree specifiche del cervello ed il conseguente effetto sulla personalità e sull’umore, costruendo così una mappa olfattiva neuro-sensoriale.

PIRAMIDE OLFATTIVA

  • Note di testa: Bergamotto, Limone, Fiore di Cedro
  • Note di cuore: Fiore di Nashi, Ylang Ylang, Frangipani
  • Note di fondo: Vaniglia, Latte di Cocco, Legno di cedro

Arricchita con una miscela naturale di oli essenziali e sviluppata utilizzando le neuroscienze applicate, la linea Karma di Tesori d’Oriente agisce come boost per infondere una piacevole sensazione di felicità e buon umore.

© Riproduzione Riservata