Il Giornale della Bellezza

il Network

Uno dei buoni propositi del post vacanze è sicuramente quello di prendersi maggiormente cura del nostro benessere, ecco perché curare la pelle con una corretta skincare routine sopratutto al rientro delle vacanze è uno step fondamentale per ritrovare il benessere della nostra pelle. Tra i prodotti rigeneranti, performanti e dall’azione immediata che non possono mancare nel nostro beauty case autunnale troviamo due prodotti RVB LAB ideali per preparare la pelle alla nuova stagione.

Scopriamo caratteristiche e funzioni:

MESO FILL CLEAN&PEEL GLICO-MOUSSE DETERGENTE ESFOLIANTE – 30,00€/125ml

Dall’azione di rinnovamento cellulare, è un trattamento purificante che deterge, rimuovendo residui di sebo e impurità ed esfolia, allontanando cellule morte e ingrigite. È ideale per ritrovare, giorno dopo giorno, una pelle più pura e luminosa e contrastare progressivamente l’incarnato grigio e disomogeneo. Adatto alle pelli normali, mature, con discromie, è perfetto anche per le pelli giovani, impure, con imperfezioni o pori visibili.

HYALU C+ LOZIONE ILLUMINANTE RIGENERANTE – 27,90€/200ml

Crema idratante dal forte potere illuminante. Dona alla pelle freschezza e idratazione, grazie allo Hyalu Smart PGA, che riattiva la produzione di acido ialuronico, e alla Vitamina C, che uniforma l’incarnato e contrasta la formazione di segni legati al tempo. Si può utilizzare al mattino per risvegliare e tonificare la pelle, e alla sera per contrastare l’azione nociva dei radicali liberi e degli altri agenti esterni subita durante il giorno, e stimolare l’attività notturna di rigenerazione cutanea.

È possibile acquistare i prodotti RVB LABi in farmacia e parafarmacia.

© Riproduzione Riservata