Il Giornale della Bellezza

il Network

LANEIGE, fondata nel 1994, si definisce marchio leader nell’idratazione, con oltre 25 anni di ricerca dedicata nella scienza dell’acqua e nel suo ruolo fondamentale nel benessere.

I laboratori LANEIGE hanno sviluppato diversi brevetti formulistici frutto della loro ricerca che ha saputo combinare sapientemente materie prime naturali alla tecnologia più avanzata. Ogni prodotto LANEIGE garantisce non solo una soluzione efficace e smart adatta a tutte le tipologie di pelle, ma anche la miglior experience di skincare per il consumatore.

È stato il primo brand al mondo a introdurre la SLEEPING MASK e dal 2019 il brand è distribuito in esclusiva nelle profumerie Sephora. La SLEEPING MASK è tra le più famose al mondo grazie alla sua innovazione, performance e texture.

Cos’è la SLEEPING MASK? La SLEEPING MASK di LANEIGE è stata la prima maschera notte dalla texture morbidissima, sembra quasi uno squishy, dedicata alle labbra. Contiene il Berry Mix Complex™, un mix nutriente a base di estratti di frutti rossi, ricco di vitamina C e antiossidanti – e l’Acido ialuronico, dal potere rigenerante e nutriente. Ideale per rigenerare le labbra secche durante il sonno.

Il risultato? Labbra morbide, rimpolpate e nutrite in profondità e
avvolte da un profumo irresistibilmente goloso.

Oggi a differenza del primo lancio è possibile trovare tantissimi gusti, dal tradizionale sapore di fragola a quello esotico del mango, al godurioso gummy bear e tanti altri ancora.

Inoltre, LANEIGE è parte del gruppo AMOREPACIFIC, azienda coreana fondata nel 1945 con l’obiettivo di innovare l’industria cosmetica. Il fondatore, Sung-Hwan Suh, aveva come missione l’esportazione del know-how della korean beauty in Occidente. Partendo da studi scientifici sul tè verde e i suoi innumerevoli benefici, AMOREPACIFIC è la prima e unica azienda al mondo ad avere una coltivazione in-house di tè verde utilizzato nelle sue formule cosmetiche.

© Riproduzione Riservata