Il Giornale della Bellezza

il Network

Tra le novità cosmetiche dalla tecnologia innovativa che unisce l’effetto filler con l’effetto tensore istantaneo troviamo la nuova linea Botox-Like Effect di Dermolab, nata dalla costante ricerca dei Laboratori Deborah Group.

Innovazione. La linea Botox-Like Effect di Dermolab, composta dalla Crema Ricca Effetto Filler e dal Siero Booster Effetto Filler è stata studiata per ottenere risultati immediati agendo in modo mirato sulle rughe, distendendo delicatamente i tratti del viso e risvegliando la naturale bellezza interiore.

Mission. Grazie al suo effetto tensore, le rughe d’espressione vengono ammorbidite e visibilmente attenuate, permettendo a tutte le donne di vedersi sempre più belle con l’avanzare dell’età.

Formula. La formulazione di ultima generazione conferma il trattamento Botox-Like Effect come l’alleato perfetto di ogni beauty routine volta a contrastare l’invecchiamento cutaneo.

Principi Attivi. Nell’innovativo trattamento Botox-Like Effect trovano spazio una serie
di principi attivi selezionati con la massima cura dagli skin expert
Dermolab:

– Argireline Amplified: manifesta la sua efficacia riducendo le rughe
d’espressione e prevenendo l’invecchiamento della pelle;

– Osilift: ingrediente importante per la sua azione lifting immediata;
Niacinamide: nota anche come vitamina B3, riduce le macchie scure e migliora le difese della pelle, favorendo il rinnovamento cellulare;

– Anti-Gravity Agent: adatto a contrastare la perdita di
collagene. Si genera così un effetto lifting che aiuta a rimodellare i
contorni del viso.

© Riproduzione Riservata