Il Giornale della Bellezza

Due Trattamenti effetto lifting per dire bye bye al Botox

Tra le novità cosmetiche dalla tecnologia innovativa che unisce l’effetto filler con l’effetto tensore istantaneo troviamo la nuova linea Botox-Like Effect di Dermolab, nata dalla costante ricerca dei Laboratori Deborah Group.

Innovazione. La linea Botox-Like Effect di Dermolab, composta dalla Crema Ricca Effetto Filler e dal Siero Booster Effetto Filler è stata studiata per ottenere risultati immediati agendo in modo mirato sulle rughe, distendendo delicatamente i tratti del viso e risvegliando la naturale bellezza interiore.

Mission. Grazie al suo effetto tensore, le rughe d’espressione vengono ammorbidite e visibilmente attenuate, permettendo a tutte le donne di vedersi sempre più belle con l’avanzare dell’età.

Formula. La formulazione di ultima generazione conferma il trattamento Botox-Like Effect come l’alleato perfetto di ogni beauty routine volta a contrastare l’invecchiamento cutaneo.

Principi Attivi. Nell’innovativo trattamento Botox-Like Effect trovano spazio una serie
di principi attivi selezionati con la massima cura dagli skin expert
Dermolab:

– Argireline Amplified: manifesta la sua efficacia riducendo le rughe
d’espressione e prevenendo l’invecchiamento della pelle;

– Osilift: ingrediente importante per la sua azione lifting immediata;
Niacinamide: nota anche come vitamina B3, riduce le macchie scure e migliora le difese della pelle, favorendo il rinnovamento cellulare;

– Anti-Gravity Agent: adatto a contrastare la perdita di
collagene. Si genera così un effetto lifting che aiuta a rimodellare i
contorni del viso.

© Riproduzione Riservata