Il Giornale della Bellezza

il Network

L’idratazione è il principale alleato della nostra pelle, specialmente durante i cambi di stagione. Ecco perché in vista dell’autunno è importante utilizzare nella skincare routine, trattamenti davvero idratanti.

Tra i prodotti idratanti performanti e noti per potenziare nutrimento e idratazione con delicatezza troviamo TOLERANCE HYDRA-10 CREMA IDRATANTE di Avène, la crema viso composta dal 100% di ingredienti origine naturale e dall’alta tollerabilità, ideale per gli adulti, i bambini e i bebè con pelle da secca a molto secca. La sua formula, arricchita con Acido Ialuronico, idrata intensamente la pelle fino a 48 ore.

 

TOLERANCE HYDRA-10 CREMA IDRATANTE favorisce l’idratazione naturale della pelle ridonandole il comfort quotidiano. Preserva il naturale equilibrio del microbioma cutaneo grazie alla formula biomimetica brevettata. La consistenza confortevole e nutriente di questa crema viso per pelle secca, senza effetto grasso, idrata in maniera duratura. Il dosatore anti-contaminazione Cosmetico Sterile protegge perfettamente la formula, senza conservanti e senza profumo.

Il trattamento è inoltre multitasking perché può essere applicato, mattina e sera su viso,  collo e contorno occhi. Inoltre per una maggiore idratazione, può diventare un vero e proprio booster, applicando la crema come maschera viso, una o due volte a settimana, applicando uno strato spesso di prodotto, lasciandolo in posa per 10 minuti.

© Riproduzione Riservata