Il Giornale della Bellezza

il Network

Con l’arrivo dell’autunno cambia il clima, l:arredamento della nostra casa, l’abbigliamento e la beauty routine. Potenziare idratazione e trattamenti booster sono due passaggi per noi fondamentali. Tra le novità skincare che abbiamo provato in anteprima e che a nostro avviso meritano un posto nel nostro beauty case triviamo il nuovo Triple Active Total Repair Serum della linea Resist di Paula’s Choice.

Triple Active Total Repair Serum 49,00€/30ml

Triple Active Total Repair Serum. La formula di questo nuovo siero dalla texture fresca e leggera contiene ingredienti attivi fondamentali che funzionano
in sinergia per sfruttare le reciproche proprietà e ottenere così risultati avanzati. La soluzione clinicamente testata segnala alla pelle la necessità di rigenerare e rinforzare ciò che l’età e i danni ambientali hanno consumato.

Mission. Questo siero anti-età avanzato non solo riduce linee sottili e rughe, migliora macchie e discromie e, allo stesso tempo, ripristina visibilmente la tonicità, ma migliora anche il colorito spento e la funzionalità della barriera cutanea nel giro di una sola settimana.

Ingredienti principali: Niacinamide/Vitamina B3, Retinoide (0,3% propionato di retinile), Esilresorcinolo (0,4%).

Per chi è ideale? Per tutte le tipologie di pelle specialmente per chi necessita di un buon trattamento anti-age, per contrastare le macchie scure e il colorito spento. Disponibile in esclusiva sul sito ufficiale del brand.

© Riproduzione Riservata