Con l’arrivo dell’autunno cambia il clima, l:arredamento della nostra casa, l’abbigliamento e la beauty routine. Potenziare idratazione e trattamenti booster sono due passaggi per noi fondamentali. Tra le novità skincare che abbiamo provato in anteprima e che a nostro avviso meritano un posto nel nostro beauty case triviamo il nuovo Triple Active Total Repair Serum della linea Resist di Paula’s Choice.
Triple Active Total Repair Serum. La formula di questo nuovo siero dalla texture fresca e leggera contiene ingredienti attivi fondamentali che funzionano
in sinergia per sfruttare le reciproche proprietà e ottenere così risultati avanzati. La soluzione clinicamente testata segnala alla pelle la necessità di rigenerare e rinforzare ciò che l’età e i danni ambientali hanno consumato.
Mission. Questo siero anti-età avanzato non solo riduce linee sottili e rughe, migliora macchie e discromie e, allo stesso tempo, ripristina visibilmente la tonicità, ma migliora anche il colorito spento e la funzionalità della barriera cutanea nel giro di una sola settimana.
Ingredienti principali: Niacinamide/Vitamina B3, Retinoide (0,3% propionato di retinile), Esilresorcinolo (0,4%).
Per chi è ideale? Per tutte le tipologie di pelle specialmente per chi necessita di un buon trattamento anti-age, per contrastare le macchie scure e il colorito spento. Disponibile in esclusiva sul sito ufficiale del brand.