Il Giornale della Bellezza

il Network

Settembre è il periodo dell’anno in cui la pelle necessita di eliminare le cellule morte e far risplendere la texture dopo mesi di sole.

È dunque necessario “depurarla” attraverso un’azione DETOX per liberarla da tossine e zuccheri accumulati e stimolare i naturali processi di rinnovamento.

Esfoliare, purificare e rigenerare, questi sono gli step necessari per detossinare la pelle, favorire il turnover cellulare e prepararla ai trattamenti successivi per renderla splendente.

A tal proposito EISENBERG suggerisce un prodotto specifico che aiuta la pelle a ritrovare luminosità ed energia, ideale per affrontare al meglio la stagione invernale.

EXFOLIANT LISSANT EXPRESS – 65,00€/70ml

Descrizione prodotto. Questo prodotto di pulizia vitaminizzata dalla texture in gel è indicato per tutti i tipi di pelle e tutte le età. Le particelle micronizzate di Roccia Vulcanica e le capsule di Vitamina E rivelano istantaneamente una pelle morbida, levigata e pulita.

Mission. Esfolia le impurità, elimina dolcemente le cellule morte, stimola la micro-circolazione sanguigna e il processo di rinnovamento cellulare.

Il brand consiglia di utilizzare EXFOLIANT LISSANT EXPRESS  1 o 2 volte alla settimana, secondo necessità. 

© Riproduzione Riservata