Il Giornale della Bellezza

il Network

Uno dei prodotti make up che vedremo protagonista nella prossima stagione sarà il rossetto liquido ma di ultima generazione, un rossetto dalla texture cremosa, leggera, confortevole e long lasting.

Nelle prossime settimane sono previsti diversi lanci dedicati al mondo labbra, ma tra le novità provate e amate non posso non menzionare il nuovo rossetto liquido Soft & Matte Easy di Sephora Collection.

Caratteristiche. Il Rossetto Soft & Matte Easy è il rossetto liquido dal finish matte, facile da applicare, confortevole sulle labbra. La sua coprenza è modulabile, leviga le labbra e le colora per tutto il giorno. Sin da subito ho amato la sua texture impalpabile, il suo colore intenso e la lunga tenuta.

La formula. La sua formula a base d’acqua si fissa sulle labbra con freschezza e leggerezza, assicurando massima praticità e confortevolezza. Profuma di budino alla vaniglia. Vegan.

Packaging. Rossetto dal packaging sottile soft touch, applicatore piccolo e pratico che consente un applicazione perfetta e un rilascio prodotto immediato.

Beauty tip. Sulle labbra ma non solo, per realizzare un perfetto make up look monocromatico l’ho utilizzato sia sulle labbra che sugli zigomi.

Video Applicazione – Shade 05 Nevermind

Curiosità. La forma dello stick è stata lavorata con un make up artist per adattarsi perfettamente alla forma naturale delle labbra e facilitare l’applicazione della texture in pochi gesti.

Disponibile in 13 shades, Soft Matte & Easy è reperibile in esclusiva online e presso gli store Sephora Italia al prezzo di 13,99€.

© Riproduzione Riservata