Il Giornale della Bellezza

il Network

News

Revlon lancia il Nuovo COLORSTAY SUEDE INK LIPSTICK: Il rossetto dal colore intenso e dal finish vellutato

Live Boldly è il claim che da sempre identifica REVLON. Il suo significato non si riferisce solo al modo di esplorare il mondo del make-up con texture e nuance di tendenza, ma è soprattutto un invito a vivere la propria personalità appieno e senza vergogna.

La Novità. Quest’anno, la gamma iconica “ColorStay” – che fa del colore a lunga tenuta il proprio tratto distintivo, si amplia con un nuovo prodotto ultra-performante per le labbra e adatto a diverse esigenze.

REVLON COLORSTAY SUEDE INK LIPSTICK – 15,90€

Descrizione prodotto. ColorStay SUEDE INK, è il rossetto dalla texture rivoluzionaria che cambia il modo in cui definiamo la bellezza delle labbra. creato con cura e passione per le esigenze del consumatore moderno, e che incarna l’essenza della raffinatezza e dell’eleganza.

La texture cremosa, che aderisce alle labbra come un velo, dona una sensazione di estremo comfort con un finish opaco. L’applicazione ultra-scorrevole e la texture vellutante permettono un colore intenso fin dalla prima passata.

Suede Ink è inoltre un prodotto 2-in-1, in quanto è sia rossetto che primer, la cui formulazione all’interno del prodotto ne prolunga la durata, rendendo il colore intenso e la texture no-transfer e anti sbavature. L’innovativa formula è arricchita con vitamina E per nutrire e proteggere le labbra, proprio come un trattamento, per labbra che non si seccano e restano morbide.

Caratteristiche:

  • Effetto matte: la formula di Suede Ink offre un finish opaco impeccabile che non secca le labbra
  • Colore Intenso: la gamma di colori disponibili è straordinariamente ricca e vibrante, perfetta per esprimere la propria individualità e corredare ogni look
  • No Transfer: Suede Ink è realizzato per rimanere sulle tue labbra, senza trasferirsi
  • Texture vellutata: la texture impalpabile di Suede Ink coccola le labbra, offrendo comfort e idratazione per tutto il giorno
  • Long Lasting: Suede Ink mantiene brillantezza e colore vibrante fino ad 8 ore, senza necessità di ritocchi

Shade:

Suede Ink è privo di profumi irritanti e contiene ingredienti di alta qualità che si prendono cura delle labbra.

© Riproduzione Riservata