Il Giornale della Bellezza

il Network

Un trend in forte crescita in ambito skincare è quello che riguarda i dispositivi per eseguire la ginnastica facciale nel comfort di casa propria, in modo semplice, veloce, e sicuro. Il web pullula di tutorial sulle diverse tecniche di massaggio e lifting non invasivo per viso e collo, eseguibili comodamente dalla propria poltrona. Un massaggio ottimale garantisce una pelle tonica e luminosa nel tempo.

Tra i dispositivi best seller a microcorrente troviamo FOREO BEAR™, un vero e proprio personal trainer super cute capace di donare risultati straordinari in pochi minuti di utilizzo al giorno.

Grazie alla sua combinazione di microcorrente e pulsazioni T-Sonic, FOREO BEAR si prende cura della pelle potenziando luminosità e tonicità.

BEAR™ – Prezzo consigliato 359,00€

FOREO BEAR è speciale perché agisce dove la skincare tradizionale non può arrivare: sui muscoli. Li stimola e li tonifica per rassodare la pelle e rimodellarne i contorni.  La microcorrente e il massaggio T-SonicTM stimolano la microcircolazione e il linfodrenaggio, fornendo i nutrienti alle cellule ed eliminando le tossine.

È wireless e facile da usare, sia a casa che in viaggio. Grazie alla forma ergonomica, scorre dolcemente sulla pelle. Offre fino a 90 trattamenti per ogni carica USB. Inoltre, è impermeabile e facile da pulire.

© Riproduzione Riservata