Il Giornale della Bellezza

il Network

Una routine semplice, abbreviata che mantiene la massima efficacia, per una pelle lenita e super idratata è il sogno di tutte le donne. Ecco perché sempre di più l’universo skincare viaggia verso nuove formule, una skincare minimal, mirata, e funzionale.

LANEIGE, dopo quasi due anni di ricerca, propone una formula rinnovata e dal potere idratante ancora più elevato per la sua CREAM SKIN Cerapeptide, per venire incontro alle esigenze di tutte le pelli ed esigenze, grazie alla formula 2-in-1 tonico e crema viso insieme. Ideale anche nei periodi più frenetici o quando la pelle necessita di essere dissetata.

LANEIGE CERAPEPTIDE TONER & MOISTURIZER – 33,00€/170ml

Un prodotto ibrido 2 in 1 che combina crema e tonico per un’idratazione ricca e intensa, in una esclusiva texture liquida e leggera, che avvolge la pelle con un velo protettivo e riduce al minimo le irritazioni. Arricchito con Cerapeptide per nutrire intensamente, rassodare visibilmente e rinforzare la barriera idrica della pelle. La CERAMIDE aiuta a nutrire, idratare e rafforzare la barriera dell’idratazione della pelle; i PEPTIDI rassodano visibilmente la pelle e infine la presenza del TÈ BIANCO aiuta a lenire la pelle. Risulta ideale anche per le pelli sensibili.

Un prodotto multitasking e performante ideale per preparare la pelle all’arrivo dell’autunno.

© Riproduzione Riservata