Il Giornale della Bellezza

il Network

Anne Hathaway, attrice premio Oscar e icona della moda è la nuova Global Shiseido per VITAL PERFECTION, la linea skincare anti-age.

ANNE HATHAWAY. L’autenticità di Anne è amata in tutto il mondo; non solo per la sua eleganza senza tempo ma anche per il suo lavoro e il suo impegno costante alle Nazioni Unite e in altre opere di beneficenza, che riflettono la sua profonda forza d’animo. Anne Hathaway ispira e incoraggia a raggiungere il potenziale interiore di ognuno di noi per creare un mondo migliore. Shiseido ritiene che Anne Hathaway rappresenti perfettamente la versatilità della linea VITAL PERFECTION, linea che consente di raggiungere il massimo potenziale della propria pelle. L’attrice incarna perfettamente il senso del nuovo messaggio legato a VITAL PERFECTION – Il potenziale
non ha età – che celebra la bellezza interiore ed esorta ad apprezzare ogni fase della vita.

VITAL PERFECTION. Vital Perfection nasce nel 2014 con il marchio di punta dell’azienda SHISEIDO. Attualmente, la linea è composta da 13 prodotti, tra cui trattamenti giorno e notte, maschere e la formula
rivoluzionaria di Intensive WrinkleSpot Treatment che ha dimostrato di ridurre la comparsa di rughe profonde in 4 settimane.

“Mi piace che VITAL PERFECTION sia stata creata per lavorare in armonia con il corpo. Si basa su una ricerca che agisce sulle stesse vie che incoraggiano il flusso di nutrienti per assicurare che la pelle appaia al meglio, lavorando in modo efficiente e naturale con il corpo, dando i migliori risultati possibili.”

“Ho sempre ammirato la filosofia di VITAL PERFECTION e come combini la semplice eleganza della
tradizione alla conoscenza acquisita nel tempo in modo così equilibrato e ricco di sfumature.”, afferma Anne Hathaway.

L’EVENTO. SHISEIDO celebra Anne Hathaway, con un party a New York City, luogo significativo sia per Shiseido che per Anne. A celebrare l’evento con Anne Hathaway e SHISEIDO c’erano 150 amici del brand. Tenutasi presso The Sky Lounge, la serata serale si è vestita con l’eleganza senza tempo dell’oro.

“New York è un luogo molto significativo perché qui è iniziata la nostra relazione con Anne, un viaggio a dir poco stimolante. Anne ha collaborato con noi durante l’intero processo creativo per il claim di VITAL PERFECTION: “Il potenziale non ha età” è una verità universale. Le tecnologie e la formulazione rivoluzionarie di VITAL PERFECTION lavorano per alimentare il potenziale della tua pelle nutrendola, proteggendola e armonizzandola”, afferma Echo Lo, Vice Presidente del brand SHISEIDO.

© Riproduzione Riservata