Il Giornale della Bellezza

il Network

I Funghi non sono soltanto prelibatezze culinarie; come direbbero nel mondo delle fate, sono piccoli grandi regali del bosco che contengono estratti magici e preziosi.

Sono infatti utilizzati anche nella medicina e nei rimedi di bellezza di origine asiatica. Ricchi di Vitamina D e antiossidanti, sono utilizzati in cosmetica per le loro molteplici funzioni. Tra cui quella di Quella di alleviare rossori, di promuovere l’attività cellulare, contrastando l’invecchiamento.

Tra le novità skincare interessanti e a base di Funghi troviamo il nuovo Siero Total Recovery di Anne Möller, e uno degli ingredienti principali è proprio l’estratto di Shiitake, un tipo di fungo commestibile originario dell’Asia Orientale. Questo fungo è noto per le sue incredibili proprietà antiossidanti, capaci di combattere i dannosi radicali liberi e aumentare la vitalità cellulare. Inoltre, favorisce la sintesi di collagene garantendo una pelle sana ed elastica. una pelle sana ed elastica. Grazie a queste caratteristiche, il Siero Total Recovery migliora visibilmente l’aspetto generale della pelle, riducendo i segni dell’invecchiamento e la stanchezza, e regalandoti un incarnato radiante e giovane.

Il Siero Total Recovery è il fiore all’occhiello della linea Livingoldâge firmata Anne Möller, rinomata per la sua purezza e innovazione biotecnologica. La formula di questo siero è stata sviluppata con cura, combinando un potente cocktail di ingredienti naturali che stimolano la produzione delle proteine essenziali per la struttura della pelle, aumentandone compattezza e densità. Inoltre, il siero favorisce il processo naturale di rigenerazione della pelle, garantendo risultati sorprendenti nel tempo.

Oltre al potente estratto di Shiitake, il siero è arricchito dall’Estratto di Narciso Marino, noto per il suo straordinario potere depigmentante. Questo fiore, coltivato in modo sostenibile, modula la produzione e la sintesi di melanina, contribuendo a ridurre le macchie scure in soli 7 giorni. Oltre a questo, illumina la pelle, donandole un aspetto radiante e uniforme. L’altro ingrediente chiave di questo potente siero sono  le cellule staminali delle bacche di Goji, leggendarie per le loro proprietà nutritive e medicinali. Queste bacche stimolano la produzione di collagene ed elastina, riducendo il rilassamento cutaneo e conferendo alla pelle un aspetto giovane e tonico.

© Riproduzione Riservata