Il Giornale della Bellezza

il Network

Colorati, eleganti, incantevoli stiamo parlando dei Calendari dell’Avvento, piccoli, grandi regali beauty che ogni beauty addicted desidera. Ogni anno sono tantissime le aziende che lanciano le scatole del desiderio che ci accompagnano al Natale e anche se spesso non resistiamo al countdown, è divertente scoprire il loro contenuto.. Si anche in anticipo.

Ma quest’anno quali sono i Calendari dell’Avvento più ambiti? Anche se di Calendari ne parleremo ancora in questo articolo abbiamo selezionato 2 Calendari per noi top seller! Attenzione Spoiler.

SEPHORA FAVORITES CALENDARIO DELL’AVVENTO – 149,90€

Anche quest’anno a grande richiesta, è arrivata la nuova edizione del Calendario dell’Avvento Sephora Favorites. Nuovi prodotti, best-seller e inediti di marchi di tendenza come Rare Beauty, Gisou e Drunk Elephant Natasha Denona.

Ecco un’anteprima delle sorprese del calendario dell’Avvento 2023.

Innanzitutto, un’ampia selezione di make-up iconici e prodotti inediti, come il mascara 1 Coat Wow! di Huda Beauty, la mini palette Glam to go di Anastasia Beverly Hills e l’eyeliner liquido mat di Rare Beauty. Per la skincare, una gamma completa di prodotti di marchi esperti come Drunk Elephant, Byoma e Dermalogica. All’interno si anche prodotti per la cura dei capelli, con i prodotti must have di Gisou e Christophe Robin. Infine, scopri un concentrato di freschezza floreale nell’Eau de Parfum Good Girl di Carolina Herrera, perfetta per le feste di fine anno. Il piccolo extra? La candela profumata Perfect Night’s Sleep NEOM per rilassarti e favorire il sonno durante l’inverno.

Disponibile nei negozi Sephora e sul sito ufficiale del brand.

CHARLOTTE’S LUCKY CHEST OF BEAUTY SECRETS – 200,00€

È tornato anche l’amatissimo Calendario dell’Avvento di Charlotte Tilbury, quest’anno più ricco e magico che mai: all’interno dei deliziosi cassetti è possibile trovare prodotti trucco e skincare.

Una selezione di dodici prodotti iconici firmati Charlotte Tilbury in formato travel e full size, come ad esempio la Magic Cream in formato travel, l’Airbrush Flawless Setting
Spray travel size, che ha conquistato noi e i social media, e il rossetto Hot Lips in regular size.

Disponibile in anteprima sull’app del brand.

© Riproduzione Riservata