Il Giornale della Bellezza

il Network

Il segreto per ottenere una base viso perfetta è quello di iniziare da una buona skincare routine. La preparazione della pelle diventa dunque fondamentale. Ma quali sono i prodotti trucco principali per ottenere una pelle di porcellana? Ovviamente il fondotinta e il correttore. Questa estate abbiamo visto una vera e propria esplosione di prodotti viso dalla formula ibrida, innovativi e performanti e sempre di più i brand viaggeranno verso questa direzione. Ma l’estate è solo un ricordo e l’autunno è già alle porte. Tra le novità dedicate alla base viso troviamo una nuova combo composta dal fondotinta Silky Shot e dal correttore Coffee Shot di Mia Makeup. 

SILKY SHOT – 23,90€

Fondotinta fluido dal finish matte naturale. Grazie all’attivo perfezionatore Skin Phytolift, i segni di espressione appaiono otticamente attenuati per un effetto incarnato levigato. La texture modulabile permette di ottenere una coprenza da media ad alta, che si fonde sul viso creando un film setoso che minimizza i pori e le macchie.

La formula a lunga tenuta assicura un finish opaco ed un effetto blurring per tutto il giorno. Adatto a tutte le età e tutti i tipi di pelle, la vasta gamma di nuance permette di trovare il match perfetto per ogni incarnato e per ogni sottotono. Non comedogenico, senza alcol, glutine, cere ed oli minerali, oli, parabeni, talco, TEA.

Il fondotinta Silky Shot è disponibile in una gamma di 24 nuance classificate in 7 sottotoni per rispondere alle esigenze di innumerevoli tonalità di pelle.

Correttore Coffee Shot – 13,90€

Coffee Shot è il correttore fluido ad
alta coprenza dal finish luminoso.
La sua formula a base di Caffeina
corregge e contrasta efficacemente
borse e occhiaie, risvegliando lo
sguardo. I pigmenti micronizzati si fondono nell’incarnato per levigare il contorno occhi e correggere le piccole imperfezioni o discromie.
La texture, leggera e confortevole,
garantisce un’ottima durata senza
depositarsi nelle piccole rughe, per
un aspetto radioso e levigato a lunga tenuta.

L’applicatore floccato facilita la stesura e distribuisce la perfetta quantità di prodotto sul viso. Formulato con ingredienti Coral Reef Safe e privo di TEA, Parabeni, Ftalati, Glutine.

Coffee Shot è disponibile in 24 nuance classificate in 6 sottotoni, più 2 tonalità per la correzione cromatica delle discromie.

© Riproduzione Riservata