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In concomitanza alla Settimana della Moda, arriva il tram personalizzato di Catrice nel
cuore di Milano.

“It’s not Magic. It’s Make-up” è il motto di Catrice, il brand di proprietà del gruppo cosnova
Beauty, leader nel settore del color cosmetics. Questa headline è il cuore della campagna Out Of
Home Catrice lanciata da cosnova Italia in concomitanza con la Settimana della Moda, e che
proseguirà per la Beauty Week e poi ancora nel mese di ottobre.

Un tram completamente personalizzato con i colori e la magia di Catrice viaggia nelle vie del centro di Milano catturando magneticamente l’attenzione, e comunicando quel posizionamento
che da sempre è la forza del brand e che lo ha spinto a crescere fortemente in tutta Italia negli
ultimi anni. La campagna Out of Home è protagonista anche attraverso una serie ledwall posizionati in punti
strategici della città.

L’iniziativa è parte della campagna “Own Your Magic”, che ha l’obiettivo di trasmettere i valori di
Catrice: la magia, la gioia di vivere, la possibilità per ogni persona di reinventarsi davanti allo specchio, con cosmetici professionali e performanti.

“In concomitanza con la Fashion Week la moda ed il make-up si uniscono in armonia, portando
creatività e ispirazione, e allora in cosnova Italia abbiamo pensato che fosse un’ottima opportunità
per Catrice per mostrare il suo lato colorato nel cuore della città di Milano – afferma Nadine
Langen, CEO di cosnova Italia – Abbiamo portato il brand direttamente nelle strade, grazie ad
uno dei tipici tram milanesi, completamente personalizzato. Il tram sfila in un bellissimo stile
Catrice: abbiamo creato la nostra piccola sfilata e celebriamo così la creatività e il lifestyle di
Milano”.

Catrice ancora una volta vuole essere fonte di ispirazione per tutti coloro che mostrano un lato
curioso, coraggioso, fiducioso, invogliando ciascuno a creare la propria magia attraverso il make-
up e ponendo fortemente in sinergia il fascino della moda con il colore e l’armonia dei cosmetici.

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