Il Giornale della Bellezza

I Colori di Catrice nel cuore di Milano per la campagna Out of Home

In concomitanza alla Settimana della Moda, arriva il tram personalizzato di Catrice nel
cuore di Milano.

“It’s not Magic. It’s Make-up” è il motto di Catrice, il brand di proprietà del gruppo cosnova
Beauty, leader nel settore del color cosmetics. Questa headline è il cuore della campagna Out Of
Home Catrice lanciata da cosnova Italia in concomitanza con la Settimana della Moda, e che
proseguirà per la Beauty Week e poi ancora nel mese di ottobre.

Un tram completamente personalizzato con i colori e la magia di Catrice viaggia nelle vie del centro di Milano catturando magneticamente l’attenzione, e comunicando quel posizionamento
che da sempre è la forza del brand e che lo ha spinto a crescere fortemente in tutta Italia negli
ultimi anni. La campagna Out of Home è protagonista anche attraverso una serie ledwall posizionati in punti
strategici della città.

L’iniziativa è parte della campagna “Own Your Magic”, che ha l’obiettivo di trasmettere i valori di
Catrice: la magia, la gioia di vivere, la possibilità per ogni persona di reinventarsi davanti allo specchio, con cosmetici professionali e performanti.

“In concomitanza con la Fashion Week la moda ed il make-up si uniscono in armonia, portando
creatività e ispirazione, e allora in cosnova Italia abbiamo pensato che fosse un’ottima opportunità
per Catrice per mostrare il suo lato colorato nel cuore della città di Milano – afferma Nadine
Langen, CEO di cosnova Italia – Abbiamo portato il brand direttamente nelle strade, grazie ad
uno dei tipici tram milanesi, completamente personalizzato. Il tram sfila in un bellissimo stile
Catrice: abbiamo creato la nostra piccola sfilata e celebriamo così la creatività e il lifestyle di
Milano”.

Catrice ancora una volta vuole essere fonte di ispirazione per tutti coloro che mostrano un lato
curioso, coraggioso, fiducioso, invogliando ciascuno a creare la propria magia attraverso il make-
up e ponendo fortemente in sinergia il fascino della moda con il colore e l’armonia dei cosmetici.

© Riproduzione Riservata