Il Giornale della Bellezza

il Network

Dopo il grande successo della linea Fill&Care lanciata a settembre 2022, Mulac Cosmetics amplia la gamma introducendo quattro nuove tonalità di Lip Master, le matite labbra dalla texture scorrevole, pigmentata, long lasting, no-transfer e water resistant.

Le quattro nuove tonalità sono:

  • 07 Vanilla Cream – nude chiaro con sottotono neutro
  • 08 Sprinkles – rosa malva naturale
  • 11 Jelly Beans – magenta freddo
  • 12 Berry Jam – borgogna intenso con sottotono rosso
Lip Master 08 Sprinkles

Ma la super notizia è che insieme all’ampliamento shades delle Lip Master, il brand introduce in gamma l’evoluzione del rossetto liquido i Lip Sin, una nuova formula di lip stain in due diversi finish.

LIP SIN Prezzo consigliato 17,90€

LIP SIN si differenzia nel mercato per la sua tecnologia innovativa a lunga durata che tinge le labbra garantendo una piena confortevolezza e una buona idratazione grazie all’acido ialuronico contenuto all’interno della formula. Possono essere utilizzate da sole, o contornate con l’aiuto delle LIP MASTER. La formula è vegan e cruelty free.

Lip Sin opaca Paloma e Jungle Juice

Due le texture proposte:
LIP SIN opaca: caratterizzata da una formulazione innovativa concepita per ottenere alta definizione sulle labbra, per un risultato impalpabile. Questo prodotto consente di ottenere un trucco resistente nelle ore e no-weight, estremamente colorato in applicazione. Si asciuga in pochi istanti, lasciando un film leggero sulle labbra. Data l’altissima adesione alla pelle, si consiglia massima precisione durante la stesura applicando uno strato sottile di prodotto e lasciarlo asciugare qualche secondo, aiutandosi a definire il bordo con le LIP MASTER. L’applicazione può essere ripetuta durante il giorno. I due colori proposti sono Paloma, un fucsia intenso e Jingle Juice, rosso freddo.

Lip Sin lucida Pink Señorita e Daiquiri Red

LIP SIN lucida: caratterizzata da una innovativa formulazione fluida che scivola sulle labbra e che, una
volta fissata, rimane luminosa, aderente ed elastica. Rilascia un leggero velo di colore che tinge le labbra in maniera «naturale». I polimeri di ultima generazione contenuti nella formula conferiscono massima
luminosità alla velatura glossy che però tende a non trasferirsi come i classici lucidalabbra rimanendo
inalterata per ore e ore perché testata no transfer. L’acido ialuronico si prende cura delle labbra. Le due tonalità
sono Pink Señorita, una tonalità fucsia desaturata e Daiquiri red, rosso desaturato.

I nuovi prodotti labbra di Mulac Cosmetics sono disponibili sul sito ufficiale del brand e rivenditori autorizzati.

© Riproduzione Riservata