Il Giornale della Bellezza

il Network

La detersione è lo step principale della skincare routine. È il processo attraverso il quale liberiamo la pelle da impurità, sporco e residui di trucco accumulati durante il giorno. Una detersione efficace apre le porte alla rigenerazione cellulare, alla preparazione per i trattamenti successivi e al mantenimento di una pelle radiante e giovane.

Tra le novità di settore interessanti che uniscono performance e delicatezza troviamo la linea Immortelle Divine di L’Occitane. Questa collezione è particolare perché sfrutta i potenti benefici dell’immortelle, il fiore corso noto per la sua eccezionale capacità di conservare la sua bellezza e freschezza nel corso del tempo.

L’immortelle è il cuore pulsante di questi due prodotti di detersione di L’Occitane: il Balsamo Struccante Immortelle Divine e la Mousse-in-crema Detergente Immortelle Divine.

Balsamo Struccante Immortelle Divine – 39,00€/60g

Il Balsamo Struccante Immortelle Divine rimuove efficacemente il trucco, anche waterproof, da tutto il viso. La pelle è subito pulita, morbida e idratata. Confezione in vetro realizzata con il 40% di vetro riciclato. Risultati comprovati: Durante L’applicazione: – Il 91% ritiene che struccarsi col Balsamo Immortelle Divine sia un momento di piacere e comfort. Progettato coi nostri esperti Spa per una piacevole esperienza sensoriale: – 100% ritiene che la consistenza sia ricca e si sciolga in un olio confortevole.

Mousse-in-crema Detergente Immortelle Divine 35,00€/125ml

La sua texture cremosa si trasforma in una mousse delicata e leggera a contatto con l’acqua. È l’ideale per eliminare le numerose impurità accumulate sulla pelle durante la giornata. Deterge efficacemente la pelle senza aggredirla per rivelare un incarnato più uniforme e luminoso, subito dopo l’applicazione. La mousse in crema Divine aiuta la pelle ad apparire più detersa e luminosa per il 97% delle donne.

Leggi anche:

Mba Making Beauty Academy e New York Make Up Academy insieme per l’evento organizzato da Dolce&Gabbana e Blanco

© Riproduzione Riservata