Il Giornale della Bellezza

il Network

Come ottimizzare il naturale potere della pelle di rigenerarsi durante il sonno? Ovviamente con una Sleeping Mask.

Cos’è una sleeping mask? La sleeping mask è la maschera notte dalla formulazione innovativa in grado di agire con efficacia e con determinati ingredienti attivi, durante gli orari in cui la pelle ne ha più bisogno, ovvero la notte. Si utilizza come ultimo step della skincare routine serale, per una pelle luminosa e idratata al risveglio.

Tra le sleeping mask degne di menzione non possiamo non citare due sleeping mask firmate LANEIGE.

LANEIGE Water Sleeping Mask 35,90€/70ml

 

Maschera notte viso dalla texture in gel rinfrescante, che idrata la pelle in profondità durante il sonno. Agendo durante la notte, fornisce un’intensa dose di idratazione, grazie all’acqua minerale idro-ionizzata in essa contenuta. Regalati un sonno riparatore, grazie a questa maschera innovativa, ricca di vitamine e minerali.

Contiene:

  • Probiotic-derived Complex: Prebiotici, probiotici e postbiotici che ristabiliscono l’equilibrio della pelle durante la notte;
  • Complesso Sleep-Tox: l’estratto di albicocca, ricco di antiossidanti, e l’estratto di enotera illuminano e purificano la pelle, attenuando i segni di stanchezza. Al risveglio, grazie a questa tecnologia purificante LANEIGE, la pelle sarà fresca e radiosa;
  • Acqua minerale idro-ionizzata: formulata con sei minerali che potenziano l’idratazione (zinco, manganese, magnesio, sodio, calcio e potassio), facilita e accelera l’assorbimento degli attivi in profondità nella pelle; fornisce fattori naturali di idratazione (NMF, Natural Moisturizing Factors) simili agli agenti idratanti della pelle, per far circolare e trattenere l’idratazione a lungo;
  • Moisture Wrap: una tecnologia esclusiva, che permette di formare uno strato di beta-glucano, ottimizzando l’azione di tutti gli attivi e contribuendo a preservare un livello di idratazione ideale durante la notte.

LANEIGE Cica Sleeping Mask24,00€/60ml

 

Pelle sensibile? Questa maschera da notte lenitiva e idratante dalla texture morbida e leggera in crema rinforza la barriera cutanea e la ripristina durante le preziose ore di sonno grazie al “lievito di foresta”, un potente ingrediente noto per i suoi effetti rigeneranti sulla pelle. Contiene:

  • Sleeping MicrioBiome: ripristina il sano equilibrio della pelle, danneggiata durante il giorno;
  • Lievito di Foresta: rinforza la barriera cutanea e lenisce la pelle;
  • Estratto di foglie di Cipresso: dall’azione antinfiammatoria

Lasciati coccolare da un sonno ristoratore, fonte primaria per una pelle più luminosa e sana, e svegliati più radios* che mai, grazie alle Sleeping Masks viso di LANEIGE.

© Riproduzione Riservata