Il Giornale della Bellezza

Pelle idratata e luminosa al risveglio con le Sleeping Mask

Come ottimizzare il naturale potere della pelle di rigenerarsi durante il sonno? Ovviamente con una Sleeping Mask.

Cos’è una sleeping mask? La sleeping mask è la maschera notte dalla formulazione innovativa in grado di agire con efficacia e con determinati ingredienti attivi, durante gli orari in cui la pelle ne ha più bisogno, ovvero la notte. Si utilizza come ultimo step della skincare routine serale, per una pelle luminosa e idratata al risveglio.

Tra le sleeping mask degne di menzione non possiamo non citare due sleeping mask firmate LANEIGE.

LANEIGE Water Sleeping Mask 35,90€/70ml

 

Maschera notte viso dalla texture in gel rinfrescante, che idrata la pelle in profondità durante il sonno. Agendo durante la notte, fornisce un’intensa dose di idratazione, grazie all’acqua minerale idro-ionizzata in essa contenuta. Regalati un sonno riparatore, grazie a questa maschera innovativa, ricca di vitamine e minerali.

Contiene:

LANEIGE Cica Sleeping Mask24,00€/60ml

 

Pelle sensibile? Questa maschera da notte lenitiva e idratante dalla texture morbida e leggera in crema rinforza la barriera cutanea e la ripristina durante le preziose ore di sonno grazie al “lievito di foresta”, un potente ingrediente noto per i suoi effetti rigeneranti sulla pelle. Contiene:

Lasciati coccolare da un sonno ristoratore, fonte primaria per una pelle più luminosa e sana, e svegliati più radios* che mai, grazie alle Sleeping Masks viso di LANEIGE.

© Riproduzione Riservata