Il Giornale della Bellezza

il Network

Tra i prodotti che puntano a diventare dei veri e propri must have troviamo i prodotti multiuso, veri e propri jolly, da utilizzare in diverse aree del viso per un make up look glam ma facile da realizzare.

Sempre di più si è attratti dalla possibilità di combinare facilità di utilizzo e performance ottimali in modo pratico, e con risparmio di tempo e di spesa.

E tra i prodotti multitasking ideali per realizzare un trucco occhi di tendenza, troviamo il matitone MORE THAN THIS di RVB LAB, l’ombretto cremoso in stick 3-in-1, dalla tenuta estrema e dall’elevata sfumabilità. Una volta asciutto, il colore si fissa sulla pelle rimanendo uniforme e intenso per oresenza sbavature e striature.

La sua texture è leggera e scorrevole. Oftalmologicamente testato. Grazie alla speciale forma arrotondata della punta, l’applicazione risulta semplice e confortevole. Il temperamine integrato alla base del matitone consente di realizzare anche look più grafici.

E’ un prodotto polivalente poiché può essere utilizzato come ombretto in stick, applicandolo su tutta la palpebra mobile e sfumandolo fino ad ottenere l’effetto desiderato; come kajal all’interno dell’occhio per definire la rima cigliare inferiore o come eyeliner per donare intensità allo sguardo.

Alle tonalità già esistenti BlackDeep BrownDeep Blue e Deep Violet, si affiancano quattro nuovi colori e un nuovo finish: ecrù matnocciola matrosa perlato e taupe perlato.

More Than This di RVB LAB è disponibile presso le farmacie e le parafarmacie autorizzate al prezzo consigliato di 18,90€.

© Riproduzione Riservata