Il Giornale della Bellezza

il Network

Prima ancora che Too Faced arrivasse in Italia, amavo sognare guardando i sui lanci natalizi. Ciò che il brand proponeva era qualcosa allora di davvero esclusivo, unico nel suo genere. Ebbene a distanza di molti anni sono cambiate molte cose, adesso il brand è venuto anche in Italia in Italia e il mondo beauty è oramai talmente vasto e innovativo che avvolte è difficile stare al passo con le ultime e frequenti tendenze. Ma ciò che per me non cambia, almeno fino ad oggi, è quella sensazione di magia che mi trasmettono le collezioni natalizie di Too Faced.

Il brand ha già lanciato la Xmas Collection 2023 e tra le referenze che ho amato a prima vista troviamo il nuovo set regalo Let It Snow Globes. 

Let It Snow Globes Three-Piece Palette Gift Set è il trio che contiene 3 palette viso e occhi a tema palla di neve, che profumano di dolcetti natalizi. Ognuna di essi è composta da 8 ombretti dal finish sia matte che shimmer e da 1 illuminante o 1 blush.

Il packaging è delizioso perché le tre palette raffigurano le immagini più dolci e iconiche del natale, senza mai tralasciare lo stile glam.

Contenuto del set:

Il nuovo set natalizio Let It Snow Globes di Too Faced è disponibile presso Sephora Italia al costo di 52,00€.

© Riproduzione Riservata