Il Giornale della Bellezza

il Network

Il 10 Ottobre si celebra la Giornata mondiale della salute mentale, una giornata internazionale per l’educazione, la consapevolezza e la difesa della salute mentale in tutto il mondo. E proprio in questa occasione e data la forte importanza del tematica, SEPHORA e Rare Beauty hanno annunciato il lancio della campagna Make a Rare Impact, una partnership per celebrare l’importanza dell’evento.

Il 10 ottobre, SEPHORA donerà il 100% delle vendite dei prodotti Rare Beauty al Rare Impact Fund.

Selena Gomez

Creato nel 2020 dalla fondatrice e creatrice di Rare Beauty, Selena Gomez, il Rare Impact Fund nasce con la missione di combattere la stigmatizzazione associata alla salute mentale e favorire l’accesso ai servizi per la salute mentale e all’istruzione per i giovani di tutto il mondo.

“Ho creato il Rare Impact Fund con l’obiettivo di favorire l’accesso per i giovani ai servizi dedicati alla salute mentale e all’istruzione, qualcosa che anch’io avrei voluto avere quando ero più giovane”, ha affermato Selena Gomez. “La crisi della salute mentale è uno dei problemi più gravi che i giovani oggi devono affrontare, e questo progetto non sarebbe possibile senza il sostegno di partner, come SEPHORA, che non solo credono in questa missione, ma donano fondi essenziali per garantire risorse a sostegno della salute mentale ai giovani di tutto il mondo. Sono onorata che Rare Beauty stia collaborando con SEPHORA in occasione della Giornata mondiale della salute mentale, per raccogliere fondi attraverso le vendite dei prodotti Rare Beauty presso SEPHORA”.

Grazie all’importanza globale di SEPHORA, le donazioni verranno effettuate in ventotto mercati in cui SEPHORA è presente, tra i quali Australia, Brasile, Bulgaria, Canada, Repubblica Ceca, Danimarca, Francia, Germania, Grecia, RAS di Hong Kong, Italia, Malesia, Messico, Nuova Zelanda, Filippine, Polonia, Portogallo, Romania, Serbia, Singapore, Corea del Sud, Spagna, Svezia, Svizzera, Tailandia, Turchia, Regno Unito e Stati Uniti.

Nei giorni che precedono la Giornata mondiale della salute mentale, SEPHORA riunirà la sua beauty community globale per partecipare a una conversazione aperta sulla salute mentale attraverso una serie di contenuti social creati in collaborazione con Rare Beauty. Insieme, Rare Beauty e SEPHORA si impegnano a destigmatizzare il dibattito sulla salute mentale e a celebrare ciò che rende unico ciascuno di noi.

© Riproduzione Riservata