Il Giornale della Bellezza

il Network

Jerrod Blandino e Jeremy Johnson, sono due icone del mondo beauty che hanno cambiato le regole del gioco nel ’98, lanciando sul mercato Too Faced Cosmetics, un marchio rivoluzionario noto per la sua bellezza, le formule innovative, i colori di tendenza e packaging super cute.

Lo sapevi che i creatori degli ombretti glitterati sono stati proprio loro?

Jeremy Johnson e Jerrod Blandino

Due menti creative come loro potevano non tornare ad arricchire ancora una volta l’industria della bellezza?

Alimentati dalla loro creatività ribelle, dall’innovazione rivoluzionaria che nasce Polite Society, il nuovo brand beauty dalle formule innovative e pulite, il cui claim è sfidare ogni regola con positività, amore e educazione.

La vita è piena di contraddizioni, tesoro mio, ma lo sei anche tu. Nella nostra società educata, crediamo che tu possa essere educato e supponente, feroce e femminile, audace e bello, pulito e controverso. Stiamo infondendo al mondo il nostro marchio di positività, amore e creatività audaci e impenitenti. Crediamo che tu possa essere educato senza giocare sul sicuro. Si può amare senza limiti. Insieme possiamo cambiare il mondo dando più amore ed energia positiva, e sembreremo fantastici mentre lo facciamo. Cit. Jerrod Blandino e Jeremy Johnson

La vera bellezza però oltre che nel claim, nel packaging sta belle formule pulite. Il brand sviluppa prodotti che utilizzano solo ingredienti sicuri, vegani e non tossici (biologici e di derivazione naturale quando possibile) e materiali prodotti da fornitori sicuri e cruelty-free con prodotti di origine tracciabile e processi di lavoro e produzione etici.

Make-Up, abbigliamento e accessori, per essere il primo lancio troviamo che sia abbastanza ricco e interessante. Inoltre non mancano anche alcune novità dedicate al Natale. Di seguito alcune delle referenze già amate dalla Beauty Community americana.

More Than A Pretty Face

Fondotinta a copertura medio-completa per la cura della pelle.

Go Flush Yourself!

Palette viso composta da blush e illuminanti.

Hey Santa Gimme Legendary Lashes & a B.I.G. Mouth!

Set composto da mascara e volumizzate labbra.

Santa Knows When You’re Being A Bitch Eyeshadow Palette

La prima palette del brand dedicata al Natale. Coloti neutri, speziati, dedicati alla bellezza del bosco, rendono questa palette glam, ideale per ogni occasione.

Polite Society al momento non è reperibile in Italia ma siamo fiduciosi e conoscendo i fondatori siamo sicuri che si espanderà molto velocemente.

© Riproduzione Riservata