NATURIUM, brand skincare americano best seller della catena TARGET, sbarcato in primavera in Italia – in esclusiva da Douglas – continua a consolidare il suo successo, grazie all’approccio innovativo delle sue formule ph compatibili e alla visibile efficacia delle sue referenze, che agiscono direttamente sulla salute della pelle per donare una bellezza autentica e duratura. Tra le novità che puntano a diventare un must have della stagione Autunno Inverno troviamo VITAMIN C COMPLEX SERUM, ideale per rigenerare l’incarnato dopo la stagione calda e la sovraesposizione ai raggi UV, è il prodotto di punta della stagione e presidia una delle 5 aree del mondo Naturium che offre percorsi skincare completi e mirati: detersione, sieri, acidi esfolianti, creme idratanti e contorno occhi.
Il brand. NATURIUM, fondato nel 2019 dopo anni di ricerca da Susan Yara, youtuber ed ex beauty editor fra le più acclamate guru newyorkesi di skincare, è frutto dell’interazione tra ingredienti botanici ricchi di nutrienti, potenti principi attivi e scienza avanzata, per offrire massima qualità di performance; le formulazioni sono potenti, biocompatibili e altamente efficaci, con ingredienti in formule bilanciate e ottimizzate per lavorare in simbiosi con la pelle a completo beneficio della sua salute.
La novità. VITAMIN C COMPLEX SERUM è un siero performante formulato con un complesso di vitamina C costituito da acido-L ascorbico altamente stabilizzato e un mix di frutti bioattivi, che aiuta ad illuminare e proteggere la pelle dalle aggressioni esterne. La sua applicazione stimola la produzione di collagene e idrata all’istante. Svolge anche un’azione antiossidante, contrastando l’iperpigmentazione. L’incarnato appare così più sano, uniforme, radioso e dall’aspetto visibilmente più giovane.