Il Giornale della Bellezza

il Network

Modalità spooky attivata, Ottobre è il mese dell’aria fresca, del pumkin space latte, delle zucche e di Halloween.

Sempre di più ormai anche in Italia il 31 ottobre è diventata una giornata da celebrare. Fantasmini, vampiretti, zucche noi amiamo festeggiare halloween in perfetto stile dark cute.

For Her Vanity Glam Boo Lipstick Organizer

Ma anche il mondo della bellezza enfatizza Halloween lanciando collezioni a tema, limited edition esclusive e tanto attese dalla beauty community, ecco perché abbiamo selezionato 5 prodotti beauty super cute ispirate alla notte più paurosa dell’anno.

Vampire Glam Bundle – Jeffree Star Cosmetics

La nuova collezione Gothic Beach di Jeffree Star è ricca di prodotti beauty e accessori dai toni dark. Tra le chicche della collezione crediamo che sia interessante questo set vampiresco che include la Goth Beach Palette, quattro tonalità dei BeachProof Eyeliner e il Vampire Blur & Cool Face Stick, lo Stick viso dal potere idratante, per una pelle eternamente giovane.

Monster Party – Lush

Anche Lush come ogni anno lancia la sua collezione profumata e divertente dedicata ad Halloween. Bombe da bagno e saponi a forma di fanstasmi, zucche e vampiri sono alcuni dei protagonisti della collezione. Tra i set che ci piacciono troviamo Monster Party, un kit composto d quattro prodotti carinissimi:

  • Ghostie, bomba da bagno
  • Bonehead, spumante da bagno
  • Screaming Banshee, bomba da bagno
  • Alien, spumante da bagno
  • Due fogli di adesivi dedicati ad halloween

IT x Revolution Clown Artist Paint Set

La collezione di Makeup Revolution Halloween 2023 è dedicata al Clown più pauroso di sempre, l’incubo di grandi e bambini, IT.

IT X Revolution è una collezione di cosmetici paurosi perfetti per imitare il clown spettrale. Non possiamo non menzionare la palette occhi a forma di palloncino che raffigura l’immagine del clown.

© Riproduzione Riservata