Il Giornale della Bellezza

il Network

La pelle del contorno occhi e della zona naso labiale è la più delicata. Spesso sono le prime zone a svelare i segni dell’invecchiamento.

FOREO BEAR 2 eyes & lips – Prezzo: 219,00€

FOREO BEAR 2 eyes & lips è il nuovo dispositivo focalizzato sulla tonificazione anti-age del contorno occhi e contorno labbra che risponde proprio a questa esigenza, quella di mantenere giovane e tonica la zona del contorno occhi e delle labbra.

Questo dispositivo mirato ed ultra performante, è stato clinicamente dimostrato che FOREO BEAR 2 eyes & lips minimizza l’aspetto di linee sottili, rughe e gonfiori intorno agli occhi, e rimpolpa e ridefinisce la zona delle labbra, grazie alle sue tecnologie Lifting Microcurrent, Tapping Microcurrent e massaggio a pulsazioni T-Sonic. Il dispositivo viene fornito con una capsula ricaricabile per contenere ed utilizzare facilmente il siero conduttivo ad esso abbinato.

PRINCIPALI CARATTERISTICHE E BENEFICI DI FOREO BEAR 2 eyes & lips:

RASSODA E LEVIGA. FOREO BEAR 2 eyes & lips utilizza fino a 270 uA di microcorrente per tonificare e rassodare i muscoli del viso e aumentare la produzione di collagene ed elastina, rassodando la pelle e migliorando l’aspetto di linee sottili e rughe intorno agli occhi e alla bocca.

RIMPOLPA LE LABBRA E LIFTA LO SGUARDO. Il massaggio combinato di microcorrente e pulsazioni T-Sonic rimpolpa i tessuti stimolando la microcircolazione, contribuendo dunque ad enfatizzare le labbra e ridurre la cavità sotto agli occhi.

RIDUCE BORSE SOTTO AGLI OCCHI E GONFIORI. FOREO BEAR 2 eyes & lips migliora il drenaggio linfatico, contribuendo dunque a ridurre la ritenzione idrica ed eliminare le tossine, diminuendo occhiaie e gonfiori.

 

PELLE LUMINOSA E SANA. Stimolando la microcircolazione, FOREO BEAR 2 eyes & lips fornisce ossigeno e nutrienti essenziali alle cellule, di modo da accelerare il processo di rinnovamento della pelle, uniformare la pigmentazione e aumentare la luminosità.

SIERO CONDUTTIVO OCCHI E LABBRA DEDICATO. FOREO BEAR 2 eyes & lips si abbina al suo nuovissimo siero conduttore dedicato e dermatologicamente testatoFOREO SUPERCHARGED™ Eye & Lip Contour Booster. Iper-concentrato, vegan, cruelty free, con formula clean e con il 95% di ingredienti di origine naturale, tra cui caffeina ed estratto di mirtillo rossoacqua di rose idratante, niacinamide rassodante e vitamina B5 elasticizzante. La sua formula premium è ad assorbimento rapido e contiene particelle che riflettono la luce che illuminano istantaneamente la zona degli occhi e mettono in risalto le labbra.

© Riproduzione Riservata