Il Giornale della Bellezza

il Network

Martedì 10 Ottobre si è svolto a Verona, nella storica sede del gruppo Calzedonia di cui fa parte Intimissimi Uomo, la sfilata Autunno-Inverno 2023 di Intimissimi Uomo, i cui beauty look sono stati firmati da American Crew.

AMERICAN CREW, global brand di grooming e styling maschile, ha firmato quest’anno i beauty look maschili in occasione della tradizionale sfilata autunno-inverno di INTIMISSIMI UOMO, dimostrando ancora una volta il proprio impegno nell’elevare lo stile e l’immagine degli uomini moderni.

Winter Wonderland”, l’evento di Intimissimi Uomo che coniuga moda e intrattenimento,  ha immerso gli ospiti in un’atmosfera magica per poi rivelare la nuova collezione del marchio con una sfilata emozionante e tanto divertimento. Una serata speciale per celebrare la nuova stagione e il Natale in arrivo, con la presentazione dei capi perfetti da e per scartare i regali sotto l’albero.

Protagonisti del defilé i classici pigiami in tartan e con stampa novergesema anche eleganti boxer e coordinati in materiali preziosi come la seta, comodi teddy e morbidi capi in ciniglia, fino a stampe più divertenti pensate per le feste. Oltre agli indossatori professionisti, hanno calcato la passerella della sfilata natalizia anche i più conosciuti Andrea Damante e Marco Fantini. Intimo uomo, ma non solo.

Sulla passerella alcuni dei capi della collezione, sono stati indossati da ragazze a ulteriore dimostrazione della versatilità di una collezione pensata per rendere ancora più semplice e piacevole il rito dei regali di Natale.

La partnership tra AMERICAN CREW e INTIMISSIMI UOMO ha dimostrato la forza della collaborazione nell’industria della moda maschile, combinando l’expertise di due marchi di prestigio per offrire agli uomini – e non – una visione di stile impeccabile.

© Riproduzione Riservata